Le nostre auto
Rally Sport Evolution – RSE Team noleggia le auto che vedi in questa pagine per gare singole, programmi multigara, campionati regionali – nazionali ed esteri, trofei monomarca.

La Lancia Ypsilon HF Rally 4 è la nuova arma di Stellantis Motorsport e riporta il brand Lancia nel mondo dei Rally, nello specifico nella categoria Rally 4, il cuore pulsante delle competizioni: una categoria che rappresenta la passione pura, con protagonisti i giovani piloti che cominciano la carriera con passione per diventare i professionisti di domani.
Lancia Ypsilon Rally 4 HF è alimentata da un motore 1,2 litri turbo 3 cilindri e 4 valvole per cilindro che sviluppa 212 CV. Dotato di trazione anteriore con trasmissione meccanica sequenziale a 5 marce e differenziale autobloccante meccanico, il modello ad alte prestazioni si pone come soluzione ideale per il divertimento di tutti gli appassionati di rally, ma anche come serio candidato per i piloti che ambiscono alla vittoria nella categoria R4 e nei campionati a due ruote motrici.
La Peugeot 208 Rally 4 è un’auto altamente competitiva che nasce secondo la nuova normativa FIA ed è classificata in gruppo RC4 / RC4N
Sotto il cofano è montato un motore turbo da 1.2 litri di cilindrata con una esuberante potenza di quasi 210 CV e 290 Nm di coppia gestito da una centralina motore elettronica Magneti Marelli Racing con sistema antilag del turbo importabile su tre stadi. La trasmissione è garantita da un cambio sequenziale a 5 marce che trasferisce la potenza a terra tramite cerchi ruota e pneumatici da 17 pollici. Pacchetto tecnico che non lascia spazio a dubbi sulle velleità di regina incontrastrata nella propria classe


E’ la madre di tutte le auto nate dalla nuova normativa FIA ed è anch’essa classificata in gruppo RC4.
Sotto il cofano è montato un piccolo motore turbo 3 cilindri da 1.0 litro di cilindrata che con una potenza di 210 CV lo inseriscono di diritto tra i motori più performanti ad oggi disponibili. A completare il pacchetto tecnico un cambio sequenziale a 5 marce da vera auto da rally
La Peugeot 208 R2B è un’auto ancora molto competitiva tanto da essere inserita nello stesso gruppo RC4 della nuova arrivata 208Rally4.
Sotto il cofano è montato un motore 4 cilindri aspirato da 1.6 litri di cilindrata con una potenza di 185 CV, 190 Nm di coppia e un cambio sequenziale a 5 marce che la classificano a tutti gli effetti tra le auto ancora in grado di potersi inserire nelle zone alte della classifica generale.


Come da tradizione rallystica anche la casa della losanga non poteva non avere nel proprio catalogo vetture da competizione. Ecco quindi la nuova Clio! nella sua declinazione più “tranquilla”. Inserita nella categoria Rally5 e nel gruppo FIA RC5, la piccola francese vanta un motore turbo 4 cilindri da 1.3 litri di cilindrata e quasi 190 CV; e da tradizione ormai non può mancare un cambio sequenziale a 5 rapporti ed elettronica dedicata. Largo ai giovani piloti.