Vai al contenuto

Le nostre auto

Copertina Peugeot 208 Rally4

Peugeot 208 Rally4

Auto altamente competitiva nasce dalla nuova normativa FIA ed è classificata in gruppo RC4.
Sotto il cofano è montato un motore turbo da 1.2 litri di cilindrata con una esuberante potenza di quasi 210 CV e un cambio sequenziale a 5 marce che non lasciano spazio a dubbi sulle proprie velleità di regina incontrastrata nella propria classe.

Copertina Peugeot 208 R2B

Peugeot 208 R2B

Auto ancora molto competitiva tanto da essere inserita nello stesso gruppo RC4 della nuova arrivata 208Rally4.
Sotto il cofano è montato un motore aspirato da 1.6 litri di cilindrata con una potenza di 185 CV e un cambio sequenziale a 5 marce che la classificano a tutti gli effetti tra le auto ancora in grado di potersi inserire tra le zone alte della classifica generale.

Copertina Ford Fiesta Mk8 Rally4

Ford Fiesta Mk8 Rally4

E’ la madre di tutte le auto nate dalla nuova normativa FIA ed è anch’essa classificata in gruppo RC4.
Sotto il cofano è montato un piccolo motore turbo 3 cilindri da 1.0 litro di cilindrata che con una potenza di 210 CV lo inseriscono di diritto tra i motori più performanti ad oggi disponibili. A completare il pacchetto tecnico un cambio sequenziale a 5 marce da vera auto da rally

Renault Clio Rally5

Come da tradizione rallystica anche la casa della losanga non poteva non avere nel proprio catalogo vetture da competizione. Ecco quindi la nuova Clio! nella sua declinazione più “tranquilla”. Inserita nella categoria Rally5 e nel gruppo FIA RC5, la piccola francese vanta un motore turbo 4 cilindri da 1.3 litri di cilindrata e quasi 190 CV; e da tradizione ormai non può mancare un cambio sequenziale a 5 rapporti ed elettronica dedicata.