La nostra storia

Il team Rally Sport Evolution nasce nel 2011 dal desiderio di Claudio Albini di trasformare 40 anni di passione per i rally in impegno lavorativo, organizzando una struttura con lo scopo di offrire un servizio completo, professionale, ma soprattutto attento, alle esigenze del cliente, sia italiano che straniero.

L’esperienza maturata nel settore dallo staff tecnico e sportivo altamente qualificato, selezionato fra i migliori professionisti della categoria, ha permesso a Rally Sport Evolution di diventare velocemente una realtà di riferimento nel settore. La gestione e la preparazione delle auto da competizione, il noleggio delle stesse, l’erogazione dei servizi legati alle singole gare a cui ogni cliente/pilota voglia partecipare sono le caratteristiche che contraddistinguono la nostra squadra.

Professionalità, passione per l’agonismo, per la velocità, il desiderio di offrire al cliente un servizio efficiente ed affidabile, il raggiungimento di traguardi sempre più alti e la voglia di fare sempre meglio sono i nostri punti di forza.

Per noi il cliente è sempre al centro di ogni attenzione.

Noleggio all-inclusive

Oltre al noleggio dell’auto puoi usufruire dei servizi di iscrizione a gare e/o trofei, trasporto dell’auto e assistenza con personale altamente qualificato sui campi gara, servizio catering per l’equipaggio ed eventuali accompagnatori, carburante.

Servizi personalizzati

Offriamo la possibilità di effettuare test pre-gara su pista o strada chiusa al traffico, servizio di coaching con affermati piloti professionisti e corsi di guida rally con le scuole che hanno forgiato i talenti del rallysmo italiano, prenotazioni di alberghi, di ristoranti e autonoleggio con le compagnie leader del settore.

Gestione sponsor

Offriamo la possibilità di gestire
completamente e internamente le
aziende sponsor del pilota e di stipulare i relativi contratti di partnership. Uno staff dedicato opera secondo le più recenti tendenze del mondo social per azioni di co-branding e co/re-marketing.

Cosa dicono di noi