Vai al contenuto
Home » News » Buona la prima.

Buona la prima.

Rally Camunia Logo

Rally Camunia

Una nottata intensa quella del venerdì prima della gara per il nostro team. I preparativi della nuova arrivata Renault Clio Rally5 hanno fatto fare le ore piccole. Infatti l’allestimento completo del veicolo e il suo rialzo completo hanno richiesto più di quanto si pensasse. Alla fine, il lavoro di una squadra coesa e professionale, ha dato modo alla piccola della “Losanga” di farsi vedere per quella che è stata la sua prima comparsa e i suoi primi chilometri nelle strade bresciane con la nuova gestione “by RallySportEvolution”.

Ed ecco che l’equipaggio composto da Pietro Manfrin coadiuvato alle note da Damiano Poltronieri ha avuto l’onere e l’onore di portare al debutto con il numero 76 la nostra Clio Rally5. La vedrete sicuramente spesso in giro per le prove perché il calendario è già ricco di programmi ed impegni durante tutta la stagione, che sicuramente la vedranno protagonista indiscussa nelle gare a cui prenderà parte.

Ritornando al Camunia, dopo una prima presa di contatto Pietro e Damiano hanno avuto comunque il loro bel da fare e i progressi di Pietro non sono stati disattesi. Pietro commenta: ” Per questo 8° Rally Camunia, mia terza gara, ho optato per una condotta di gara centrata sul fare chilometri, proseguire il mio percorso di crescita e quindi far bene.”

Scelta saggia diremmo, visto che tali presupposti hanno pagato, regalando all’equipaggio un ottimo 2° posto di Classe Rally5.

Le immagini della gara