Ronde della Val Merula
Al via la stagione sportiva 2022 per la nostra squadra. La prima uscita dell’anno è come il primo compito in classe, bisogna cercare di fare bene da subito per non prendere brutti voti…..anche perché come dice il detto “chi ben comincia è a metà dell’opera”.
Ed eccoci quindi pronti, non dietro il banco di scuola ma sotto il gazebo, con in mano attrezzi, crick e cerchi ruota per far parte del gruppo che, sulle tortuose strade dell’entroterra ligure alle spalle di Andora, è al via dell’ottava edizione del Rally Ronde della Val Merula.
Grande interesse per i nostri due equipaggi che a bordo di vetture di categoria Rally4 dovranno darsi battaglia in un elenco iscritti di classe ben agguerrito.
Sarà l’equipaggio composto da Simone Celegato e Stefano Bruno-Franco che darà il via alle ostilità all’interno del team. A bordo della Ford Fiesta Mk8 Rally4 con il numero di gara #45 si è trovato subito a proprio agio già nelle fasi iniziali dello shakedown.
Poco dopo ci sarà il via anche per l’altro nostro equipaggio. Daniele Berger e Samuele Pellegrino porteranno sulle strade della PS la Peugeot 208 Rally4 con il numero di gara #49.