Vai al contenuto
Home » News » 5..4..3..2..1..Vai!

5..4..3..2..1..Vai!

Ronde della Val Merula

Al via la stagione sportiva 2022 per la nostra squadra. La prima uscita dell’anno è come il primo compito in classe, bisogna cercare di fare bene da subito per non prendere brutti voti…..anche perché come dice il detto “chi ben comincia è a metà dell’opera”.

Ed eccoci quindi pronti, non dietro il banco di scuola ma sotto il gazebo, con in mano attrezzi, crick e cerchi ruota per far parte del gruppo che, sulle tortuose strade dell’entroterra ligure alle spalle di Andora, è al via dell’ottava edizione del Rally Ronde della Val Merula.

Grande interesse per i nostri due equipaggi che a bordo di vetture di categoria Rally4 dovranno darsi battaglia in un elenco iscritti di classe ben agguerrito.

Sarà l’equipaggio composto da Simone Celegato e Stefano Bruno-Franco che darà il via alle ostilità all’interno del team. A bordo della Ford Fiesta Mk8 Rally4 con il numero di gara #45 si è trovato subito a proprio agio già nelle fasi iniziali dello shakedown.

Poco dopo ci sarà il via anche per l’altro nostro equipaggio. Daniele Berger e Samuele Pellegrino porteranno sulle strade della PS la Peugeot 208 Rally4 con il numero di gara #49.

Cosa scrivono di noi su questa gara……

https://www.mattiperlecorse.com/index.php/rally/item/14047-sfida-in-famiglia-o-quasi-per-rally-sport-evolution-ronde-della-val-merula.html

Le immagini della gara