Vai al contenuto
Home » News » Stagione 2022

Stagione 2022

Stagione 2022…..coming soon.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti sui campi gara nell’anno scorso, anche per questo 2022 la Rally Sport Evolution avrà un gran bel da fare.

Sono infatti molti i piloti che già nelle prime settimane dell’anno si sono rivolti a noi per pianificare gli impegni della stagione 2022. Stagione che parte già caldissima con molte conferme nei rally di zona (CRZ), qualche conferma nei campionati italiani assoluto e asfalto (CIAR e CIRA).

Grande interesse anche da parte di piloti che sono in fase di definizione della stagione nei trofei monomarca Toyota, Renault e Suzuki.

Già confermato invece l’appuntamento, ormai divenuto fisso per il team da qualche anno, nella tappa italiana del Mondiale Rally, il Rally Italia Sardegna dal 3 al 5 giugno. Presenza e impegno in piena forza per noi, sia per le persone impiegate a supporto del team ma soprattutto per il numero di vetture schierate.

Aspettiamo quindi di vedere nel corso dei prossimi giorni come si evolveranno gli accordi tra noi e i nostri piloti e ma sicuramente ne vedrete delle belle.