Stagione 2022…..coming soon.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti sui campi gara nell’anno scorso, anche per questo 2022 la Rally Sport Evolution avrà un gran bel da fare.
Sono infatti molti i piloti che già nelle prime settimane dell’anno si sono rivolti a noi per pianificare gli impegni della stagione 2022. Stagione che parte già caldissima con molte conferme nei rally di zona (CRZ), qualche conferma nei campionati italiani assoluto e asfalto (CIAR e CIRA).
Grande interesse anche da parte di piloti che sono in fase di definizione della stagione nei trofei monomarca Toyota, Renault e Suzuki.
Già confermato invece l’appuntamento, ormai divenuto fisso per il team da qualche anno, nella tappa italiana del Mondiale Rally, il Rally Italia Sardegna dal 3 al 5 giugno. Presenza e impegno in piena forza per noi, sia per le persone impiegate a supporto del team ma soprattutto per il numero di vetture schierate.
Aspettiamo quindi di vedere nel corso dei prossimi giorni come si evolveranno gli accordi tra noi e i nostri piloti e ma sicuramente ne vedrete delle belle.