CARATTERISTICHE

Motore

Trasmissione

Freni

Sospensioni

Telaio

Dimensioni

Ruote

Tipo EP6C, cilindrata 1598 cc, alesaggio/corsa 77 x 85,8 mm, potenza max 185 CV a 7.800 giri/min, coppia max 119 m. daN a 6.300 giri/min, alimentazione iniezione diretta Magneti Marelli, monofarfalla motorizzata

cambio sequenziale a 5 marce con comando meccanico e 3 coppie finali di omologate, differenziale autobloccante con rampa precaricata, frizione Monodisco ceramico-metallico da 184 mm con comando idraulico

anteriori a disco flottante ventilato diam. 310 x 30 mm (asfalto) o diam. 285 x 26 mm (terra), pinza Alcon a 4 pistoncini a fissaggio radiale, posteriori a disco pieno diam. 290 x 8 mm, pinza Alcon a 2 pistoncini a fissaggio radiale, freno a mano idraulico, servosterzo idraulico

anteriore pseudo McPherson con barre antirollio intercambiabii (3 tipi) e triangoli specifici con uniball, posteriore ponte ad H rinforzato e modificato con barre antirollio intercambiabili (3 tipi), ammortizzatori ant e post-specifici Ohlins a 3 vie con supporto idraulico regolabii

struttura scocca rinforzata con rollbar saldato a norme FIA, pesi a norma FIA: 1030 kg a vuoto, 1180kg con equipaggio a vuoto, ripartizione pesi 64% ant, 36% post

lunghezza/larghezza 3962/1739 mm, passo 2538 mm, carreggiate ant/post 1475/1470 mm

cerchio/gomme asfalto: 6,5 x 16, 17/60-16, terra: 6 x 15, 16/6-15