Chi Siamo

Rally Sport Evolution nasce nel 2011 dalla passione per i rally di Claudio Albini con un unico obiettivo: diventare una realtà di riferimento per quel che riguarda il noleggio, la gestione e la preparazione delle auto da competizione. Forte dell’esperienza maturata sul campo, Claudio Albini ha deciso di creare una struttura in grado di soddisfare perfettamente e in tempi relativamente brevi, le esigenze di ogni pilota che desideri una vettura dall’elevato valore competitivo.

Rally Sport Evolution si rivolge a piloti italiani e stranieri che non cercano solo un’auto da rally, ma necessitano di un servizio di assistenza completo ed affidabile. Questo è possibile grazie ad un team preparato e competente, composto da figure professionali specializzate, che lavorano in modo attento e scrupoloso. Nella squadra della Rally Sport Evolution, di cui fanno parte un direttore sportivo, un coordinatore per la logistica e contatto con i piloti/navigatori e diversi meccanici specializzati, ognuno mette a disposizione la propria esperienza e professionalità, per offrire al pilota un servizio completo in merito alla gestione, preparazione e messa a punto dell’auto da corsa, in particolare delle seguenti marche: Renault e Peugeot, gruppi R e N.

Professionalità, passione per l’agonismo e la velocità e desiderio di offrire al cliente un servizio efficiente ed affidabile, sono i punti di forza di una realtà che in pochi anni è riuscita ad affermarsi in un settore altamente competitivo.

Rally Sport Evolution Sali in macchina, accendi e divertiti, al resto pensiamo noi.

SCOPRI LE GARE ALLE QUALI ABBIAMO PARTECIPATO

Alcuni dei nostri partners tecnici